martedì 1 febbraio 2011

Aggiornamento Recensione Solette Insolia

L'avevo già anticipato nel post precedente, e ora vado a confermarlo: le solette Insolia funzionano sul serio!
Le consiglio dunque a tutte quelle ragazze e donne che si sono sempre limitate a guardare un bel paio di femminilissime scarpe col tacco da dietro ad una vetrina e non hanno mai azzardato a comprarle, certe delle pene da patire una volta indossate.
Con queste magiche solette sono riuscita ad indossare per tutta la giornata un paio di stivali che mi sono stati regalati ma che non sono mai riuscita a portare per più di 2-3 ore.
Ho camminato da casa al lavoro per 4 volte e non ho imprecato nemmeno una volta quando dovevo alzarmi per aprire la porta ai clienti, anzi, li precedevo per farli accomodare con tanto di sorriso sulle labbra, cosa che decisamente non mi riusciva spontanea quando, raramente, indossavo i tacchi in ufficio!

Ecco perchè Sabato mi sono finalmente comprata un bel paio di scarpe col tacco ed è stata una bella soddisfazione acquistarle con l'intento di calzarle per andare al lavoro e non solo ed esclusivamente per un matrimonio o altre sporadiche occasioni mondane.

Spendo solo una piccola nota tecnica: le solette Insolia non sono riposizionabili. Anzi, diciamo non sarebbero riposizionabili in quanto sono completamente adesive.
Probabilmente quelle che sono arrivate a me erano difettose, ma una volta rimossa la pellicola protettiva non c'era alcuna traccia di sostanza adesiva. Tanto meglio per me!
Mi sono munita di nastro bi-adesivo, e tadàààà, ecco le mie solette riposizionabili!
Consiglio questo metodo a tutte!!
In sintesi, se volete riappropriarvi di un po' di femminilità e avete una decina di euro da spendere, fate l'affare: Solette Insolia!! v ^_^ v

Nessun commento:

Posta un commento