mercoledì 9 febbraio 2011

Mi sa che non era giornata...

Quando già ti svegli in ritardo e devi fare Nuvolari (sui tacchi) per arrivare in tempo in ufficio;
quando devi avere a che fare col tuo capo e col capo del tuo capo che non ti danno un attimo di tregua e ti parlano uno sull'altro e devi capire cosa entrambi hanno bisogno che tu faccia;
quando aggiungono una nuova mansione alle 100 che già devi fare;
quando poi si sparge la voce e la nuova mansione la devi svolgere per tutti;
quando l'unica, semplicissima cosa che hai delegato te la devi comunque sbrigare da sola;
quando poi torni a casa di corsa per aspettare il tecnico per un preventivo su un lavoro che non vedi l'ora di finire ti dà buca per la 4° volta di seguito senza nemmeno avvisarti;
quando ti metti a preparare la cena e dopo 2 ore di lavoro esteticamente perfetto realizzi che il gusto non è decisamente gradevole e devi buttare via tutto e prepararti una tazza di latte;
quando a poker hai una coppia d'assi e poi al river vieni fregato da un tris di due;
quando quella cosa che hai visto su Ebay la sera che finalmente ti decidi ad acquistarla non c'è più mentre prima c'è sempre stata...

Beh, mi sa che non è proprio giornata!

3 commenti:

  1. Ahi!
    Detesto le giornate così!
    Mamma mia devo trovare il tempo di scriverti, che periodoooo!!!!
    Un abbraccio di consolazione cara!
    Coraggio oggi è un nuovo giorno! <3

    RispondiElimina
  2. Avevo fatto dei Maki stupendi, perfetti, azzarderei.
    Peccato però che al posto dello zucchero ho messo il sale (barattoli uguali, sigh!) e sono venuti salati e la nori che ho sa maledettamente di pesce, troppo oserei dire!
    Risultato? Abbiamo mangiato un maki a testa e buttato via tutto! ç_ç

    Mi aggrappo al tuo abbraccio perchè oggi ne ho proprio bisogno, ho il terrore di una replica della giornata di ieri!! Ahahah!

    RispondiElimina
  3. No guarda mi sa che la giornata di me*da oggi toccava a me...

    RispondiElimina